Comitato Genitori del Parini
Il Comitato Genitori CGP è costituito da un consistente gruppo di Genitori che intende offrire al mondo della Scuola il proprio contributo, mettendo a disposizione buona volontà e competenza. Esso è composto di diritto da tutti i rappresentanti di classe eletti dai Genitori, dai Rappresentanti dei Genitori in Consiglio d'Istituto e da tutti i Genitori.
Il Comitato Genitori si mette a disposizione per concretizzare progetti proposti dai Docenti, finalizzati ad arricchire l'offerta formativa della Scuola, propone attività rivolte agli Studenti e si ripropone di mantenere i contatti con le famiglie, informando i Genitori su argomenti di interesse collettivo.
E' aperto a qualsiasi proposta possa arricchire la formazione di ogni Studente, suscitando interesse, riflessioni e passione nell'ambito scolastico.
Il Consiglio Direttivo è formato da:
Massimo Baggioli (Presidente)
Claudia Serena Ferrari (Vicepresidente)
Leonarda Lafranconi (Segretaria)
Il Comitato Genitori CGP ha approvato lo Statuto-Regolamento durante l'assemblea del 21.4.2015.
STATUTO del Comitato Genitori CGP
Le convocazioni delle Assemblee del Comitato Genitori CGP verranno comunicate direttamente dall'Istituto, durante il corso dell'anno scolastico, ai Rappresentanti dei Genitori per il Corso Diurno e ai Rappresentanti di Classe per il Corso serale.
I genitori potranno accedere alle varie comunicazioni del Comitato attraverso le seguenti modalità:
- Consultazione del nostro sito d'Istituto: www.isgparinilecco.gov.it
- Consultazione della pagina di Facebook "CGP: il comitato dei genitori dell'Istituto "Parini" di Lecco
- Comunicazione ricevuta via email direttamente dall'account del nostro Comitato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , previa sottoscrizione del Modulo acquisizione del consenso informato, da far pervenire al nostro indirizzo mail, presso la segreteria alunni oppure direttamente al nostro Comitato durante le Assemblee.